Folla commossa ai funerali di Iris Setti

La donna era stata uccisa il 5 agosto ai giardini Nikolajewka. La cerimonia si sta svolgendo ora al cimitero di San Marco di Rovereto. Foto Gianni Cavagna

L'OMICIDIO. Massacrata di botte al parco
LO PSICHIATRA. Crepet: "Riaprire Pergine? Non è un'opzione"
LA CONVALIDA. Nweke Chukwuda resta in carcere
LE INDAGINI. Possibile tentativo di rapina
LA VITTIMA. Implorava aiuto, lui l'ha massacrata
LA COMUNITA'. Una fiaccolata per ricordare le due donne uccise a Rovereto
LA PROVINCIA. Fugatti: “Servono regole più stringenti

 



ROVERETO. Si stanno svolgendo ora i funerali di Iris Setti, la donna di Rovereto aggredita e uccisa il 5 agosto nei giardini Nikolajewka. La folla silenziosa ha riempito il cimitero di San Marco. 

Il corpo della donna è stato restituito ai familiari dopo l'autopsia, i cui esiti saranno resi noti nelle prossime settimane.

La donna aveva sempre espresso il desiderio di una cerimonia laica, ed è con questa formula che viene salutata dalla comunità di Rovereto.

Grande commozione a Rovereto per l’ultimo l’ultimo saluto a Iris Setti

Rovereto oggi, 17 agosto, si è fermata. Non c'è il lutto cittadino e quindi le attività proseguono come sempre ma alle cinque del pomeriggio il capoluogo lagarino si è bloccato comunque in maniera autonoma per dare l’ultimo saluto a Iris Setti, la donna barbaramente uccisa a botte nel parco Nikolajewka. Nel cimitero di San Marco la comunità si è stretta attorno alla famiglia - l'anziana mamma Carla, che ha 90 anni, gli zii Fulvio e Aldo e i tanti cugini - per un funerale laico, un saluto commosso in cui tutti potranno parlare dell'amica e della conoscente.













Scuola & Ricerca

In primo piano