nel collegio di riva-rovereto 

Viglietti candida alla Camera Al Senato si presenta Foletti

RIVA. Ezio Viglietti è candidato ad un seggio alla Camera dei Deputati, nel sistema uninominale. Il rivano, già consigliere di minoranza in Comunità di Valle, inizialmente avrebbe dovuto correre per...



RIVA. Ezio Viglietti è candidato ad un seggio alla Camera dei Deputati, nel sistema uninominale. Il rivano, già consigliere di minoranza in Comunità di Valle, inizialmente avrebbe dovuto correre per il Senato ma all’ultimo momento la lista “Liberi e uguali” ha deciso di spostarlo sulla Camera. Un cambio dell’ultimo momento che ha tratto in inganno praticamente tutti gli organi di informazione.

Ezio Viglietti, dunque, sarà il candidato di “Liberi e uguali” alla Camera nel collegio di Vallagarina, Alto Garda e Ledro e Giudicarie.

Nella sfida per il solo seggio di deputato in palio se la dovrà vedere con il candidato del centrosinistra Michele Nicoletti, con quello del centrodestra Vanessa Cattoi, con il pentastellato Matteo Perini, con Giuliano Pantano di Potere al popolo e con la rivana Giulia Pilloni di Casa Pound.

All’uninominale per il Senato, Liberi e uguali si presenta con Annalisa Foletti che dovrà vedersela con Tiziano Mellarini (centrosinistra), Donatella Conzatti (centrodestra), Cinzia Boniatti (Movimento 5 Stelle), Alessia Conforto (Potere al popolo) e la rivana Doranna Meneghelli (Casa Pound).













Scuola & Ricerca

In primo piano