Ponale Running, oggi alle 17.30 la seconda edizione

RIVA. Scatta oggi la seconda edizione della Ponale Running. Dopo il successo dello scorso anno, Riva e la Valle di Ledro tornano ad ospitare la corsa podistica internazionale che fonde in un mix...



RIVA. Scatta oggi la seconda edizione della Ponale Running. Dopo il successo dello scorso anno, Riva e la Valle di Ledro tornano ad ospitare la corsa podistica internazionale che fonde in un mix unico storia, fascino, difficoltà tecniche e panorami mozzafiato, dieci chilometri e cinquecento metri di percorso panoramico in gran parte a picco sul lago di Garda. Un vero e proprio itinerario simbolo della vocazione all’attività outdoor che caratterizza l’Alto Garda, destinazione di culto per decine di migliaia di visitatori (a piedi o in bicicletta) attirati dalle bellezze di questo sentiero che ha recentemente beneficiato di importanti lavori di manutenzione e sa esercitare un forte richiamo in ogni periodo dell’anno. L’evento clou partirà alle 17.30 da Piazza 3 Novembre a Riva del Garda, per concludersi a Molina di Ledro, con il suggestivo arrivo sul lungolago. Le premiazioni sono previste dalle ore 20 in zona arrivo.

In occasione dell’evento sarà in funzione un servizio navetta circolare da Riva del Garda, in Piazza Catena, a Molina di Ledro, area lungolago, con partenze a cominciare dalle ore 15.00. L’ultimo bus in partenza da Molina di Ledro per Riva del Garda è previsto alle ore 21.45, a chiudere una giornata che si annuncia intensa e spettacolare.















Scuola & Ricerca

In primo piano