I controlli sul territorio 

La Polizia denuncia quattro persone

Alto garda e ledro. Sempre più serrati i controlli delle forze dell’ordine, in Busa, per pizzicare gli eventuali trasgressori del decreto del presidente Conte. A Riva gli agenti del Commissariato...



Alto garda e ledro. Sempre più serrati i controlli delle forze dell’ordine, in Busa, per pizzicare gli eventuali trasgressori del decreto del presidente Conte. A Riva gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato, hanno denunciato, per violazione dell’articolo 650 del codice penale, quattro extracomunitari, fermati da una pattuglia durante i posti di controllo nei pressi della centrale idroelettrica, in direzione Limone. I quattro, tutti a bordo di una sola autovettura (primo comportamento sanzionato) e fuori dal comune di residenza (seconda irregolarità), si erano giustificati affermando di dover andare a fare la spesa.

«In queste difficili giornate - commenta il vice Questore Salvatore Ascione, portavoce del Questore -, registriamo da un lato che la maggior parte dei cittadini ha consapevolezza del problema ed adotta misure adeguate per frenare il diffondersi del virus, ma dall’altro, allo stesso modo, il ripetersi di comportamenti gravi e pericolosi di pochi per l’intera collettività che non possono essere tollerati».













Scuola & Ricerca

In primo piano