ci si riprova domenica 

La festa dello sport rinviata  per colpa del maltempo

ARCO. Niente da fare, ha vinto il maltempo. Ma la sfida è solo rimandata perché ci si riproverà domenica prossima. La festa dello sport di Arco, ieri pomeriggio, non è andata in scena. Troppa la...



ARCO. Niente da fare, ha vinto il maltempo. Ma la sfida è solo rimandata perché ci si riproverà domenica prossima.

La festa dello sport di Arco, ieri pomeriggio, non è andata in scena. Troppa la pioggia che al mattino ancora scendeva copiosa sull’Alto Garda rendendo pressoché impossibile lo svolgimento (anche per colpa del freddo) della manifestazione in programma dalle 14 in poi.

L’assessora allo sport Marialuisa Tavernini, dopo un rapido giro di chiamate con le associazioni sportive, ha deciso per il rinvio della festa a domenica 9 settembre, sempre in centro storico ad Arco e con il medesimo programma.

L’apertura ufficiale si terrà alle 14 all’info point posto ai giardini Segantini, quindi dalle 14.30 alle 19 le associazioni (una cinquantina) presenteranno la loro attività sportiva, con in viale delle Magnolie il laboratorio a colori per tutti i bambini (a cura dell’associazione Giovani Arco). Ci sarà la possibilità per tutti di divertirsi cimentandosi in moltissime discipline sportive. Conclusione prevista alle 19.30 con il tradizione pasta party a cura dei Nuvola Alto Garda e Ledro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano