Il consiglio ad Arco 

In aula l’intervento per i lavori alla Grotta

Arco. Consiglio comunale in streaming, oggi alle 18. Verranno affrontati diversi punti che erano previsti per il consiglio di marzo, poi rinviato a causa dell’epidemia, spiega il sindaco Betta. I...



Arco. Consiglio comunale in streaming, oggi alle 18. Verranno affrontati diversi punti che erano previsti per il consiglio di marzo, poi rinviato a causa dell’epidemia, spiega il sindaco Betta. I primi due punti riguardano l’approvazione dei resoconti sintetici dei consigli comunali di febbraio; Il terzo punto è una variazione di bilancio riguardante la parte straordinaria. Fra le entrate si prevede l’applicazione sia dell’avanzo destinato agli investimenti che la così detta quota libera, per un ammontare di 300.000 euro. Sempre fra le entrate l’accertamento di 90.000 euro dal contributo statale per l’efficientamento energetico e sviluppo territoriale.

Fra le uscite: maggiori spese per somma urgenza sul fronte del Brione alla Grotta per 150.000 euro; spesa per la realizzazione di impianto fotovoltaico sopra edificio del Cantiere Comunale (66.000 euro), interventi in materia di viabilità (24.000 euro); restituzione di contributi di concessione a imprese (150.000 euro).













Scuola & Ricerca

In primo piano