Casting lanciato da Garda Trentino  

Campagna pubblicitaria, si cercano volti

Riva. Avviata la campagna per la ricerca di nuovi volti destinati alla promozione del territorio. Garda Trentino ha così annunciato di voler investire sul proprio territorio per una potente e mirata...



Riva. Avviata la campagna per la ricerca di nuovi volti destinati alla promozione del territorio. Garda Trentino ha così annunciato di voler investire sul proprio territorio per una potente e mirata campagna pubblicitaria 2021. «L’Apt locale - si legge nel dettagliato comunicato stampa - sta cercando nuovi volti per la campagna pubblicitaria 2021 che verrà realizzata sulla sponda nord del lago di Garda tra fine agosto e metà ottobre e che riprenderà successivamente a inizio primavera per promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona».

Il casting è rivolto a candidati di ambo i sessi, con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, che siano appassionati degli sport outdoor che si praticano sul territorio altogardesano.

Principalmente saranno richieste figure appassionate di bike in tutte le sue sfaccettature e varie discipline, amanti delle vie ferrate locali, del climbing sia su falesia che su vie, del trekking e del variegato mondo degli sport d’acqua, dalla vela, sup, catamarano, windsurf. Abbigliamento e attrezzature sportive verranno messe a disposizione da Garda Trentino, ma chi volesse partecipare al photoshooting dovrà compilare il form presente sul sito di Garda Trentino e inviare all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it quattro foto (un primo piano fronte, un primo piano profilo, una figura intera e una mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone) entro e non oltre il 14 agosto. L.O.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera