arco 

Calcio, sabato al via il Trofeo Vivori 

E la Stivo annuncia una novità: l’istituzione del settore femminile



ARCO. In vista della ripresa del Campionato di Prima categoria, prevista per domenica 3 marzo, torna il classico Trofeo Vivori, giunto all’edizione numero 19 in ricordo del dirigente della Stivo Graziano Vivori prematuramente scomparso.

All evento organizzato dalla Società dell'Oltresarca hanno aderito, oltre alla Stivo, seconda nel girone A , il CastelSanGiorgio che milita nel girone B, il Fiemme vicecapolista del girone C e il Trambileno al comando del proprio girone di Seconda categoria. Il torneo avrà inizio sabato alle ore 14 con l'incontro Trambileno- CastelSanGiorgio e alle 16 Stivo- Fiemme. Sabato 23 febbraio alle 14 le perdenti si sfideranno per il terzo e quarto posto e alle 16 le vincenti si affronteranno nella finalissima per l'aggiudicazione del Trofeo Vivori.

La Stivo voleva anche ricordare che si sta cercando di istituire il settore femminile di calcio, per cui le ragazze eventualmente interessate possono passare dal campo sportivo della Stivo per informazioni dalle ore 17 alle 18.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giovani agricoltori

Daniele Fiamozzi, i vigneti sono «una scelta di famiglia»

Mezzocorona, a soli 24 anni lavora insieme a papà, mamma, sorella (con il fidanzato) in attesa dell’altro fratello. «Una scelta che rifarei cento volte anche se ci sono periodi in cui mi devo alzare alle 2 di mattina per i trattamenti contro la peronospora»


Carlo Bridi