in spiaz dele oche 

Workshop intensivi di Astrid Nova per San Valentino

PERGINE. Prosegue dal 10 febbraio con una serie di appuntamenti l’attività dei laboratori nello studio d’arte Astrid Nova (Spiaz dele Oche) a Pergine. In occasione di San Valentino (nei giorni 11 e...



PERGINE. Prosegue dal 10 febbraio con una serie di appuntamenti l’attività dei laboratori nello studio d’arte Astrid Nova (Spiaz dele Oche) a Pergine. In occasione di San Valentino (nei giorni 11 e 12 febbraio) e di carnevale (18-19-26-27 febbraio) e poi anche di Pasqua (dal 21 marzo al 12 aprile) vengono proposti workshop intensivi, incontri con gli artisti e organizzazione delle esposizioni.

Il primo appuntamento tematico, sarà quindi in occasione di San Valentino, con “Valentine's Lovely Creatures”, 4 sessioni di laboratori in orario 10-12 e 16-18, nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 febbraio, che condurranno il partecipante nella realizzazione di un'opera dedicata all'amore nelle sue molteplici forme e spronandolo ad indagare le più svariate modalità di rappresentazione di questo centrale e profondo sentimento. (f.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano