ha assorbito i 19 dipendenti di euronics che aveva chiuso 

Unieuro da ieri ha aperto allo Shop Center

PERGINE . Aperto ieri mattina allo Shop Center Valsugana il nuovo negozio Unieuro che subentra a Euronics presente fin dalla costruzione (18 anni fa) della struttura. Apertura delle serrante con una...



PERGINE . Aperto ieri mattina allo Shop Center Valsugana il nuovo negozio Unieuro che subentra a Euronics presente fin dalla costruzione (18 anni fa) della struttura. Apertura delle serrante con una cinquantina di clienti in fila in attesa di poter accedere al negozio (1.700 mq, 5 milioni di fatturato). In attesa per non perdere le ottime occasioni “sottocosto” offerte per l’occasione.

Da Euronics a Unieuro sono passati anche i 19 dipendenti, così come è avvenuto in altri quattro negozi di Euronics: Villafranca di Verona, San Giorgio delle Pertiche (Padova), Castelfranco Veneto (Treviso), Fiume Veneto (Pordenone).

Unieuro (2,5 miliardi di fatturato) è il maggior distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia.

Ieri mattina, dopo una campagna pubblicitaria capillare, i clienti hanno affollato il negozio e il personale è stato di conseguenza rafforzato. Presi mira soprattutto apparecchi televisivi e computer. Con un “bilico” di “pezzi” pronti alla consegna nel parcheggio sotterraneo.

Così lo Shop Center Valsugana (fra meno di un mese compie 18 anni di attività), qualifica ulteriormente la propria offerta commerciale. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Cinema

Con «Io Capitano» Matteo Garrone vince il David per il miglior film

«C'è ancora domani» di Paola Cortellesi vince sei statuette: il già acquisito David dello spettatore, l’attrice protagonista andato a Cortellesi, l’attrice non protagonista ad Emanuela Fanelli, la miglior sceneggiatura originale, il miglior esordio alla regia e il David giovani