canale 

Trasferta a Bologna con l’Acs per visitare il parco “Fico”

PERGINE . Ormai in archivio l’apprezzata e affollata gita a Piacenza e al borgo di Grazzano Visconti, l’Associazione cultura e sport di Canale (Acs) arricchisce le sue molteplici proposte di attività...



PERGINE . Ormai in archivio l’apprezzata e affollata gita a Piacenza e al borgo di Grazzano Visconti, l’Associazione cultura e sport di Canale (Acs) arricchisce le sue molteplici proposte di attività per la fine dell’anno, con la nuova proposta culturale. Domenica 25 novembre è prevista la gita a Bologna: al mattino la visita ai palazzi storici, chiese e monumenti medievali e rinascimentali della città, e al termine il pranzo in un ristorante tipico.

Nel pomeriggio ci sarà la visita all’ormai famoso “Parco agro alimentare Fico” che presenta le eccellenze alimentari italiane e di gran parte del mondo. Visti i tempi ristretti e i pochi posto ancora disponibili, i responsabili dell’associazione invitano altri eventuali partecipanti ad iscriversi al più presto, contattando Laura Pergher (3405258890) e Luciano Biasi (3332847947). La quota di partecipazione è di 90 euro. In entrambe le visite è prevista la presenza di una guida. La partenza è fissata alle ore 7 dalla piazza della chiesa di Canale, con fermate a Pergine, bar Alba, e anche a Trento al piazzale Zuffo. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano