miola di piné 

Spettacoli, cori e presepi per tutti i gusti

MIOLA DI PINÉ. Continua la magica atmosfera a “El Paés dei Presepi”. Nel piccolo borgo di Miola di Piné si rivive da più di vent’anni la tradizione dei presepi: se ne incontrano a decine, sparsi...



MIOLA DI PINÉ. Continua la magica atmosfera a “El Paés dei Presepi”. Nel piccolo borgo di Miola di Piné si rivive da più di vent’anni la tradizione dei presepi: se ne incontrano a decine, sparsi negli avvolti, sulle finestrelle e negli antichi portici, alcuni caserecci ed altri di notevole pregio artistico. Ricco il programma per tutta la famiglia, con il grande gioco dei presepi e dell’oggetto misterioso; un mercatino di Natale con artigianato e enogastronomia locale; gli animali del presepe; il fornitissimo punto ristoro de “La Grénz de Miola”; la piazza e la casa di Babbo Natale, dove Babbo Natale e i suoi aiutanti distribuiscono zucchero filato gratis a tutti i bimbi (14.30 - 15); “El Casel”, con l’esposizione di numerosi presepi artigianali il presepe Fontanini; l’angolo degli Elfi, dedicato ai bambini e ai loro giochi, spettacoli, laboratori e “Punto bimbi” della Croce Rossa Italiana Gruppo Sover.

Oggi dalle 15 alle 16.30 è previsto il concerto del Coro Lambi Canti, mentre domani sarà la volta della Bifolk Band con un concerto itinerante. Grande attesa nel giorno dell’Epifania per il concerto del Coro delle Piccole Colonne di Adalberta Brunelli.













Scuola & Ricerca

In primo piano