il programma del primo trimestre dell’auser 

La domenica gli anziani si ritroveranno a Maso S. Pietro

PERGINE . Sta per ripartire a pieno regime l’attività della sezione Auser di Pergine. E’ stato, infatti, reso noto il programma di attività e manifestazioni per gennaio, febbraio e marzo. Il...



PERGINE . Sta per ripartire a pieno regime l’attività della sezione Auser di Pergine. E’ stato, infatti, reso noto il programma di attività e manifestazioni per gennaio, febbraio e marzo.

Il presidente dell’associazione, Armando Pergher ricorda innanzitutto i cambiamenti avvenuti per le “Domeniche al parco”, negli spazi messi a diposizione al Maso S. Pietro già per l’autunno, e confermati recentemente dal direttore Padre Beppino Taufer anche per i primi mesi del nuovo anno. Da domenica 20 si comincerà una nuova serie di ritrovi al Maso all’interno del Parco Tre Castagni e i soci avranno la possibilità di stare ancora uniti nei pomeriggi festivi, con la merenda e svolgendo vari giochi. Per la merenda si chiederà un contributo di 3 euro. Domenica 27 gennaio ci sarà poi la festa dei compleanni per i nati nel mese. Nel corso di gennaio, in data però ancora da definire, ci sarà anche il consueto incontro con il dottor Lino Beber su temi della salute.

Il febbraio sono confermati i 4 pomeriggi delle domeniche 3, 10, 17 e 24 al Maso S. Pietro con ballo. Da fissare l’incontro informativo benessere – salute con il dottor Beber e la festa dei compleanni.

In marzo, nella giornata di sabato 2 la “Festa del carnevale” ospitata dal ristorante Alla Vedova di Caldonazzo, per festeggiare in compagnia e un maschera. Fissate anche le cinque domeniche al Maso del 3,10. 17, 24, 3, con ballo. Incontro speciale venerdì 8 marzo per la “Festa della donna”, che le volontarie celebreranno al meglio. Anche in marzo confermato l’incontro con il dottor Lino Beber e anche la festa dei compleanni in date da definire. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano