Il “Natale in Armonia” della Cassa Rurale inizia domani a Faida

Alta valsugana. La Cassa Rurale Alta Valsugana ripropone per dicembre 2019 e inizio 2020, “Natale in Armonia”, la rassegna di concerti natalizi sostenuti dalla Cassa. Sono 12 appuntamenti con inizio...



Alta valsugana. La Cassa Rurale Alta Valsugana ripropone per dicembre 2019 e inizio 2020, “Natale in Armonia”, la rassegna di concerti natalizi sostenuti dalla Cassa. Sono 12 appuntamenti con inizio domani alle 20.30 a Faida di Pinè, chiesa parrocchiale, dove si esibiranno in concerto il Coro La Sorgente che organizza e ospita, con i Cori Abete Rosso e Just Melody. Sabato appuntamento a Montagnaga alle 20.30 dove il coro Costalta ospita nella chiesa di S.Anna, Noras Vocal Ensemble e Sound of Wood. Si continua venerdì 13 a Seregnano nella chiesa parrocchiale di S.Sabino, dove i Cantori di Seregnano organizzano e ospitano alle 20.30 il Coro Highlight e il gruppo vocale Ottava Nota.

Si riprende venerdì 20 dicembre a Costasavina, chiesa di S. Martino alle 20.30 le Voci bianche del Coro Genzianella ospitano le Voci Bianche della Corale Canezza e l’Ensemble giovanile della Corale di Calceranica. Tre appuntamenti sabato 21: A Pergine, Palazzo Tomelin, la scuola musicale Camillo Moser presenta alle 18 il Concerto di Natale; a Fornace, chiesa di S. Martino, il coro Vox Cordis ospita alle 20.30 il Coro Castel Rocca e il coro di voci Bianche Piccoli cantori; a Caldonazzo alle 20, chiesa di S. Sisto. il Corpo Bandistico di Caldonazzo ospita il Gruppo Bandistico Folk Pinetano. Domenica 22 a Tenna alle 20.30, chiesa parrocchiale, l’Associazione musicale Calicantus ospita il Coro Vigolana, il coro dell’Istituto Comprensivo di Vigolo Vattaro, il Coro Parrocchiale giovanile di Tenna. Lunedì 23 alle 20.30 a Levico Terme, teatro parrocchiale, la banda Cittadina ospita la Banda Sociale di Pergine. Tre gli appuntamenti sabato 4 gennaio: a Pergine a Palazzo Tomelin alle 18, il Coro di Voci bianche della scuola primaria Don Milani presenta “Green game: un mondo da custodire”; a Calceranica al Lago, chiesa della Beata Vergine del Rosario alle 20.30, la Corale polifonica Calceranica ospita alle 20.30 il Coro Genzianella e la Corale Canezza e S.Orsola; sabato 4 gennaio a Civezzano pieve di Maria Assunta alle 20, la Banda Sociale organizza e ospita il Corpo Musicale S.Giorgio di Vigolo Vattaro. Tutti gli eventi a entrata libera. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano