Fornace, i Caduti si celebrano sabato sera e anche domenica

FORNACE . La sezione di Civezzano e Fornace dell’associazione nazionale carabinieri, già impegnata nella serata dei sabato 4 novembre con i soci a Civezzano per la ricorrenza della Festa delle Forze...



FORNACE . La sezione di Civezzano e Fornace dell’associazione nazionale carabinieri, già impegnata nella serata dei sabato 4 novembre con i soci a Civezzano per la ricorrenza della Festa delle Forze armate e la commemorazione dei Caduti, ha deciso per i soci della sezione che desiderano la commemorazione assieme alla partecipazione alla messa, di programmare anche a Fornace la stessa commemorazione, domenica 5 novembre.

Con tale decisione il presidente, brigadiere capo Igino Macchiavelli,in accordo con il direttivo, realizza quell’alternanza nelle manifestazioni con i soci e il territorio di Fornace.

Il programma prevede domenica prossima il ritrovo alle 10.15 sul sagrato della chiesa di San Martino con le altre associazioni d’arma. Alle 10.30 la partecipazione alla Messa celebrata dal parroco don Giorgio Maffei; al termine, in sfilata, si raggiungerà il monumento dei Caduti situato nella piazzetta degli alpini, dove verrà deposta anche la Corona d’alloro. Seguiranno gli eventuali interventi delle autorità che sono presenti. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano