arma

Fabrizio Panico nuovo comandante dei carabinieri a Pergine: «Al servizio della popolazione e dei più deboli»

Originario di Latina, 50 anni, due lauree, ha lavorato nei reparti investigativi e tutela del lavoro



PERGINE. Il luogotenente Fabrizio Panico, 50 anni, è il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Pergine Valsugana. Il nuovo comandante - informa l'arma - ha già incontrato il sindaco di Pergine Roberto Oss Emer e quello di Tenna Nicolò Perinelli, ai quali ha assicurato la massima collaborazione istituzionale anche in sinergia con il corpo di Polizia locale dell'Alta Valsugana.

"L'impegno al servizio della popolazione e delle fasce deboli sarà massimo, mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza pregressa nel settore investigativo", ha spiegato Panico.

Il nuovo comandante è originario di Latina, ha due lauree (in giurisprudenza e scienze dell'amministrazione, e arriva a Pergine dopo 28 anni trascorsi in vari reparti dell'arma, tra cui quelli investigativi di Roma e Latina, tutela del lavoro di Roma e nei reparti della territoriale di Napoli e provincia. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera