l’ordinanza per i mercatini 

Divieti di transito e rimozione per la sfilata dell’inaugurazione

PERGINE. Il 9 novembre, nella giornata di inaugurazione del “Mercatino di Natale del Canopi”, è istituito con ordinanza del comandante della polizia municipale il divieto di transito e sosta, con...



PERGINE. Il 9 novembre, nella giornata di inaugurazione del “Mercatino di Natale del Canopi”, è istituito con ordinanza del comandante della polizia municipale il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata dei veicoli in piazza della Pieve. Sabato pomeriggio è in programma in centro storico l’inaugurazione del Mercatino di Natale dei Canopi 2019 - 2020. All’interno della manifestazione è previsto l’evento “Il Fiume che cammina”, che prevede una sfilata di capre, pecore, cavalli, di attrezzature d’epoca quali slitte e attrezzi rustici, con partenza dalla Chiesa parrocchiale fino a piazza Municipio.

Per consentire la manifestazione è interdetto temporaneamente sia il transito che la sosta dei veicoli su Corso Alpini, nella piazza della Pieve e in via Bortolamei, sarà istituito il divieto di transito ai veicoli sul corso Alpini, piazza Gavazzi, via Pennella, piazza Municipio, con divieto di sosta ai veicoli sul percorso della sfilata, per lo scarico delle attrezzature e animali dai veicoli nel parcheggio della davanti Bar ex Mozart. Si istituisce il divieto di transito ai veicoli, dalle 16 al termine della manifestazione, sul percorso della sfilata, anche con divieto di sosta dalle 8 alle 20 nella parte sud di piazza della Pieve e via Bortolamei. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano