Civezzano, i vigili del fuoco cercano dieci nuovi allievi

CIVEZZANO. Il direttivo del Corpo dei Vigili del fuoco volontari cittadino intende arruolare dieci nuovi allievi, giovani nati negli anni dal 2002 al 2007, per completare l’organico del gruppo. Con...



CIVEZZANO. Il direttivo del Corpo dei Vigili del fuoco volontari cittadino intende arruolare dieci nuovi allievi, giovani nati negli anni dal 2002 al 2007, per completare l’organico del gruppo. Con un avviso pubblico di arruolamento si informa che la domanda deve essere compilata sull’apposito modello della Cassa provinciale antincendi e sottoscritta dai genitori. Dovrà poi essere consegnata agli sportelli del Comune entro le 12.30 del 27 agosto 2018.

Oltre agli anni di nascita che sono previsti, gli altri requisiti di ammissione riguardano in particolare l’idoneità fisica, certificata dal medico di famiglia e la residenza nel comune. Il Comune trasmetterà le domande pervenute al direttivo del Corpo dei Vigili del fuoco,che stilerà una graduatoria dopo la verifica dei requisiti, comunicando poi l’ammissione dei primi 10 nominativi che risulteranno idonei. Per informazioni sulle attività che vengono svolte dal gruppo allievi, basta rivolgersi al comandante Gianluca Schmid (cell. 348 451164) oppure al vice Alessandro Scartezzini (cell. 333 3355574).(f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano