pallavolo - vincono le Under 16, 14 e 13 

Alta Valsugana, brillano solo le più giovani

PERGINE . Nell’ultimo fine settimana ha fatto il proprio esordio nel campionato di competenza l’Under 18 Alta Valsugana, guidata da Josè Conradi, che ha esordito a Civezzano nel derby con la 18 delle...



PERGINE . Nell’ultimo fine settimana ha fatto il proprio esordio nel campionato di competenza l’Under 18 Alta Valsugana, guidata da Josè Conradi, che ha esordito a Civezzano nel derby con la 18 delle “cugine” dell’Argentario, queste ultime vittoriose dopo una strenua contesa.

Sconfitte al tie-break per la “B2” ad Arco e per la “C” a Mezzolombardo, e anche per la Prima Divisione Caoati Alta Valsugana a Marco di Rovereto, mentre si segnalano i rotondi successi delle squadre giovanili Alta Valsugana Under 16, 14 e 13.

Negli incontri di questa settimana, sabato prossimo la formazione che milita in serie B2 targata Risto 3, sarà sul parquet del Marie Curie alle 18 per affrontare la squadra veneta della Fustellomania Spakka Verona, mentre per quantyo riguarda le ragazze della Serie “C” Cassa Rurale Alta Valsugana giocherà sempre al Marie Curie alle 21 contro il Neugries Raika Bolzano.

Domenica l’Under 16 Alta Valsugana Argentario sarà impegnata a Cognola alle 11 contro l’Ausugum di Borgo Valsugana, e l’Under 18 Alta Valsugana, in gara sempre alle 11 a Volano contro il Lagaris Volley. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano