hockey ghiaccio 

Alleghe ko, la Coppa Italia inizia col sorriso per le Linci

PERGINE . L’Hc Pergine Sapiens debutta alla grande nei quarti di finale del torneo di Coppa Italia, espugnando il ghiaccio di Alleghe con un perentorio 7-0. L’incontro è stato equilibrato solo nel...



PERGINE . L’Hc Pergine Sapiens debutta alla grande nei quarti di finale del torneo di Coppa Italia, espugnando il ghiaccio di Alleghe con un perentorio 7-0. L’incontro è stato equilibrato solo nel primo tempo, chiuso dalle Linci con una rete di vantaggio segnata da Buonassisi. Dominati dai Perginesi invece il secondo e il terzo periodo di gioco, con le reti di Piva, Lombardi e la splendida quaterna di Matteo Dell’Agnol. L’incontro di ritorno dei quarti di Coppa è fissato per giovedì 10 gennaio 2019 alle 20 a Pergine.

Domani riprende dopo la pausa il campionato Ihl con le squadre divise in due gironi: il Master Round che comprende le big Caldaro Rothoblaas, Appiano, Falcons Bressanone, Merano Pircher e Pergine Sapiens, e la Qualification Round per le rimanenti. Le Linci affronteranno alle 20.30 nella città del Passirio il Merano Pircher. Domenica prossima 6 gennaio alle 19, ospiterà sul ghiaccio di casa il Caldaro Rothoblaas.

Per quanto riguarda il pattinaggio libero confermati gli orari dalle 14 alle 21, fino alle 17.30 invece all’Epifania. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano