A Masetti la sagra patronale è spalmata su tre giornate

PERGINE . La parrocchia di Sant’Antonio abate della frazione di Masetti organizza la “Sagra di Sant’Antonio”, una tre giorni di eventi religiosi, incontri e momenti di festa. Si comincia domani sera...



PERGINE . La parrocchia di Sant’Antonio abate della frazione di Masetti organizza la “Sagra di Sant’Antonio”, una tre giorni di eventi religiosi, incontri e momenti di festa.

Si comincia domani sera alle 19 con la celebrazione della messa in onore del patrono. Si continua sabato prossimo con la “Zena de Sant’Antoni”, un appuntamento per ritrovarsi e stare assieme, con prenotazioni fino ad esaurimento posti telefonando a Luigi Oss Papot (3388280569 o 0461510132). Ai partecipanti è richiesto un contributo di 10 euro.

Domenica alle 9 quindi la messa solenne con la partecipazione del Coro S. Maria di Pergine. Al termine c’è il rinfresco per tutti nella sala parrocchiale.

Gli organizzatori ricordano che tutte le offerte raccolte nelle tre giornate della ricorrenza, saranno devolute alla parrocchia di Masetti e fin d’ora ringraziano tutti quanti vorranno contribuire con dolci per la cena, e si metteranno a disposizione per migliorare il programma della sagra patronale, anche in previsione di quella del prossimo anno. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano