tassullo 

Il Circolo “4 Ville” premia gli 85enni Pia e Paolo Odorizzi

VILLE D’ANAUNIA. Erano più di ottanta i soci del Circolo pensionati e anziani “4 Ville” di Tassullo che domenica scorsa hanno preso parte all’assemblea annuale e al pranzo sociale che è seguito all’a...



VILLE D’ANAUNIA. Erano più di ottanta i soci del Circolo pensionati e anziani “4 Ville” di Tassullo che domenica scorsa hanno preso parte all’assemblea annuale e al pranzo sociale che è seguito all’albergo Tuenno, a Tuenno. I lavori dell’assemblea, con una parte ordinaria e una straordinaria per la modifica dello statuto sociale, sono stati introdotti dal presidente del Circolo, Luigi Pinamonti e quindi c’è stata la nomina del presidente dell'assemblea, del segretario e degli scrutatori. Sono stati inoltre ricordati i soci scomparsi nel corso del 2017 con un minuto di silenzio. Nella relazione del presidente Pinamonti (foto) sono state ricordate le numerose attività ricreative e culturali proposte dal Circolo nel corso del 2017, iniziative ed attività sempre molto partecipate. All'ordine del giorno della riunione straordinaria c'erano l'illustrazione delle novità da apportare allo statuto, e per la parte ordinaria la presentazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018 e la relazione del revisore dei conti. Tutti i punti all'ordine del giorno sono stati approvati all'unanimità per alzata di mano.

Fra gli ospiti che hanno speso parole di gratitudine per il Circolo per la tante attività che riesce a mettere in campo anno dopo anno ci sono stati il sindaco di Ville d'Anaunia Francesco Faccinelli, il presidente del consiglio comunale Marco Benvenuti, il senatore Franco Panizza, il vicepresidente del Consiglio regionale Lorenzo Ossanna, l'assessore della Comunità di Valle Carmen Noldin ed il presidente Silvano Dominici. Al termine dei lavori i due soci ottantacinquenni del Circolo, Pia Odorizzi e Paolo Odorizzi, sono stati premiati con una targa ricordo e la festa è proseguita con la tradizionale tombola. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano