val di sole

Evade dai domiciliari, 46enne fermato e condannato ad 8 mesi

I carabinieri della Compagnia di Cles lo hanno sorpreso mentre passeggiava sulla pista ciclabile. Era stato condannato a 1 anno e 1 mese di reclusione per furto e resistenza a pubblico ufficiale



VAL DI SOLE. Non poteva uscire dalla propria casa nella bassa Val di Sole, dove si trovava per scontare una pena definitiva di 1 anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione comminata per reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale commessi, rispettivamente, nel 2017 a Levico Terme e nel 2011 a Dimaro Folgarida.

Era anche autorizzato ad uscire per motivi di lavoro, certamente non di domenica per andare, senza giustificato motivo, a farsi una passeggiata sulla pista ciclabile, dove è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cles, che lo hanno così riconosciuto e arresato per evasione. Stamattina, su disposizione della Procura della Repubblica, l'uomo, un italiano di 46 anni, è stato condannato ad altri 8 mesi di reclusione, prolungando così il periodo di detenzione domiciliare che dovrà scontare.













Scuola & Ricerca

In primo piano