ville d’anaunia 

Esperienza full immersion nella natura per 15 ragazzi

VILLE D’ANAUNIA. L’assessorato alle politiche giovanili del Comune in collaborazione con il Piano Giovani della Val di Non promuove la partecipazione a “Make it your own way – Young adults adventure...



VILLE D’ANAUNIA. L’assessorato alle politiche giovanili del Comune in collaborazione con il Piano Giovani della Val di Non promuove la partecipazione a “Make it your own way – Young adults adventure camp”. Si tratta di un'esperienza che si articolerà su più giornate dedicata ai giovani di età compresa tra i 17 e i 19 anni (dal 1999 al 2001). Potranno partecipare al “camp” i quindici candidati che ne fanno richiesta e che supereranno la domanda di ammissione.

«Questa è una bella opportunità per consentire ai nostri ragazzi di uscire dalla propria “comfort zone” e di cimentarsi con qualcosa di grande» - commenta il consigliere delegato per le politiche giovanili del Comune di Ville d’Anaunia, Graziano Tolve, che con il team “Avvianaunia” ha promosso l'iniziativa.

Il camp prevede alcune giornate full immersion nella natura in cui si articolano cinque sessioni esperienziali: 20 per cento teoriche ed 80 per cento pratiche. Ci saranno anche due esperienze all'aperto: “Life is risk” e “La serata più bella della mia vita”.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro lunedì 27 agosto all'indirizzo avvianaunia@gmail.com. Per ulteriori informazioni tecniche è possibile contattare il trainer Marco Parolini al numero 340 4665014 oppure a marco.parolini@motylab.com. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano