pellizzano 

Chalet Lago dei Caprioli all’asta: si parte da 54 mila euro

PELLIZZANO. Il Comune di Pellizzano ha indetto un’asta pubblica per la concessione del ristorante Chalet Lago dei Caprioli in località Fazzon.L’aggiudicazione avverrà mediante il criterio delle...



PELLIZZANO. Il Comune di Pellizzano ha indetto un’asta pubblica per la concessione del ristorante Chalet Lago dei Caprioli in località Fazzon.

L’aggiudicazione avverrà mediante il criterio delle offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, pari a 54 mila euro al netto dell’Iva di canone annuo. La seduta di gara pubblica è fissata per lunedì 28 maggio alle 14 nella sala consiliare al secondo piano della residenza comunale in piazza Santa Maria a Pellizzano.

L’unità immobiliare posta è in gara è composta dalla sala bar, cucina, quattro depositi e dal ristorante, con i locali che saranno consegnati comprensivi di arredi e attrezzature. L’esercizio dovrà essere aperto per almeno cinque mesi all’anno e il rapporto contrattuale con l’amministrazione avrà durata di 3 anni (dall’8 giugno 2018 al 7 giugno 2021).

Per partecipare alla gara i soggetti dovranno far pervenire le proprie offerte al Comune entro le 12 di lunedì 28 maggio. Il bando completo e la relativa documentazione sono consultabili sul sito istituzionale del Comune. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino