mezzana 

Asta per la gestione estiva del bar del centro sportivo

MEZZANA. Il centro sportivo di via del Pressenach, di proprietà del Comune, sarà oggetto di un’importante attività di interventi che, mirando a soddisfare varie esigenze, saranno diretti a farlo...



MEZZANA. Il centro sportivo di via del Pressenach, di proprietà del Comune, sarà oggetto di un’importante attività di interventi che, mirando a soddisfare varie esigenze, saranno diretti a farlo diventare il punto di riferimento polifunzionale per tutta la Val di Sole. I lavori, attualmente in attesa di prossimo finanziamento, avranno inizio a conclusione della stagione estiva. Al proprio interno il complesso comprende anche un bar. Considerato l’imminente inizio della stagione estiva e la possibilità che la struttura possa avere ampio utilizzo e frequentazione non solo da parte della gente del posto, ma soprattutto dai molti turisti, è intenzione dell’amministrazione assegnare a terzi la gestione del bar interno, la cui apertura deve essere funzionalmente collegata con l’apertura delle strutture sportive annesse per l’intero periodo estivo, secondo quanto stabilito nel bando di gara. Vi è quindi la necessità di rilanciare l’immagine e l’utilizzo, seppur per il solo periodo estivo dal 1° giugno al 30 settembre, tanto del bar interno quanto delle relative strutture sportive, per cui l’amministrazione intende procedere con l’indizione di nuova gara per l’affidamento della gestione del bar.

Lo schema di bando d’asta per l’assegnazione della concessione prevede in sintesi: il massimo rialzo a seguito dell’espletamento di asta pubblica come criterio di aggiudicazione; la durata della concessione sarà di quattro mesi, dal 1° giugno al 30 settembre; l’importo del canone di concessione mensile posto a base d’asta è di 800 euro comprensivi delle spese ordinarie di fornitura energia elettrica, produzione di acqua calda, servizio idrico integrato. Mezzana. Il termine per le offerte è fissato alle ore 12 di mercoledì 16 maggio. Alle 14.30 dello stesso giorno è indetta l’asta pubblica in sala consiliare. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano