Cinema a Cloz 

Al teatro parrocchiale “Vittoria e Abdul”

l IN BREVEClesRiforma Apt, domani c’è FailoniDomani alle 18, nella Sala Baronale di Palazzo Assessorile incontro sul progetto di riforma del turismo trentino con intervento dell’assessore provinciale...



l IN BREVECles

Riforma Apt, domani c’è Failoni

Domani alle 18, nella Sala Baronale di Palazzo Assessorile incontro sul progetto di riforma del turismo trentino con intervento dell’assessore provinciale Roberto Failoni. Tutti sono invitati, in primis gli amministratori e gli operatori turistici. G.E.

Predaia

Biodistretto,

si firma a Taio

Negli uffici del Servizio demografico nella sede comunale di Taio è possibile firmare per la proposta di referendum per la realizzazione del "Biodistretto Trentino", Gli orari sono dal lunedì al venerdì 8.30-12.30, martedì pomeriggio 14.30-16.30. La raccolta firme si conclude il 27 marzo. G.E.

Predaia

Ciaspolata con

la Scuola ciclismo

La Scuola di ciclismo fuoristrada delle Valli di Non e Sole propone venerdì 7 febbraio alle 17.30 una ciaspolata in notturna al chiaro di luna sulle nevi della Predaia. Al terminem spaghettata in compagnia. Si richiede conferma entro il 6 febbraio ai numeri 347 9708296 (Valentina) e 335 8333425 (Monica). G.E.

Predaia

Strada chiusa

tra i due rifugi

Domani dalle 8 alle 17 sarà chiusa al traffico la strada che dal rifugio Sores sale in quota al rifugio Predaia “ai Todesci”. Questo per consentire la riparazione di una perdita dell’acquedotto potabile sotto la carreggiata. G.E.

Cles

In consiglio

si parla di strade

Domani alle 17 si riunisce il consiglio comunale. All’odg l’interrogazione del Pd sul sottopasso di via Tiberio Claudio con relativa; la mozione, sempre del Pd e di Gruppo Civico di Centro e Ascoltiamo Cles sulla circonvallazione est; l’approvazione del gemellaggio con il Comune polacco di Slawno e di nuove denominazioni toponomastiche viarie nella frazione di Caltron. La seduta può essere seguita in diretta streaming collegandosi con il sito internet del municipio. G.E.

Pellizzano

Venerdì sessione

forestale

Si terrà venerdì 7 febbraio alle 17 la sessione forestale. Gli aventi diritto possono fare richiesta per le assegnazioni sulle proprietà private. F.B.

Rabbi

Anche quest’anno

sms dal Comune

Anche quest’anno i cittadini potranno ricevere le comunicazioni da parte del Comune direttamente sul proprio cellulare grazie al il servizio “Cosmos”, che consente di inviare informazioni e dati tramite sms e che l’amministrazione ha rinnovato. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano