Atti vandalici

Lega Trentino: «Ferma condanna per nuove minacce a Fugatti, non ci fermeranno gli animalisti da salotto»

"Uno striscione è stato esposto fuori dalla sede della Lega di Ala da parte di animalisti. Sempre lì venerdì scorso avevamo trovato  la vetrina imbrattata da escrementi. La contestazione non può trasformarsi in minacce". Così, in una nota, il commissario straordinario della Lega del Trentino, Diego Binelli, la deputata Vanessa Cattoi e la segreteria della sezione di Ala, Maria Rosa.



TRENTO. "Ferma condanna per le nuove minacce rivolte al presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, e per lo striscione esposto fuori dalla sede della Lega di Ala da parte di animalisti che si professano giudici e carnefici, ma poi sono solo bravi a fare intimidazioni o atti vandalici. Sempre alla sede di Ala venerdì scorso avevamo trovato infatti la vetrina imbrattata da escrementi, così come anche i manifesti del presidente. Un vetro si può ripulire in pochi minuti e i manifesti sostituire in pochi secondi, ma la contestazione non può trasformarsi in minacce o atti vandalici". Così, in una nota, il commissario straordinario della Lega del Trentino, Diego Binelli, la deputata Vanessa Cattoi e la segreteria della sezione di Ala, Maria Rosa.

"Non ci faremo certo intimidire da animalisti da salotto che non hanno alcuna idea di cosa è il Trentino e di chi ci abita. Vogliamo ringraziare tutte le forze dell'ordine per aver identificato coloro che hanno insultato e minacciato il Presidente. Auspichiamo da parte di tutte le forze politiche una ferma condanna, anche per stemperare il clima d'odio di un atteggiamento lontano anni luce dalla democrazia", affermano gli esponenti locali del partito. 













Scuola & Ricerca

In primo piano