lavis 

Targa - ricordo al rifugio antiaereo: se ne parla in aula 

LAVIS. Dopo l’ultima seduta del 13 settembre, in consiglio comunale erano rimasti sospesi svariati punti dell’ordine del giorno. Per questo, il presidente del consiglio Paolo Facheris ha diramato la...



LAVIS. Dopo l’ultima seduta del 13 settembre, in consiglio comunale erano rimasti sospesi svariati punti dell’ordine del giorno. Per questo, il presidente del consiglio Paolo Facheris ha diramato la nuova convocazione dell’aula per giovedì 18 , in prima convocazione, e per il 25, in seconda.

Dopo la risposta scritta alle interrogazioni della Lega sul “Progetto Avisio” e quella sulla “sostituzione vegetazione in via 4 novembre”, la discussione si animerà attorno alla commemorazione del centenario della fine della Prima guerra mondiale e l’istituzione del luogo della memoria al rifugio anti-aereo nel Terzo Vicolo Bristol con l’apposizione di una targa ricordo (ne parlerà il presidente del consiglio Paolo Facheris). Il sindaco invece porterà l’attenzione sul Documento unico di programmazione 2019-2021, ne chiederà anche l’approvazione, come pure del nuovo Regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato.

Sempre il sindaco chiederà l’approvazione del nuovo regolamento di contabili comunale.

L’assessore Caracristi invece sposterà l’attenzione dei consiglieri sulla nomina di due rappresentati del territorio nel Consiglio dell’istituzione scolastica.













Scuola & Ricerca

In primo piano