Nei parchi di lavis ora ci si diverte con il kick boxing 

Lavis. Per i ragazzi più che uno sport è un modo sano per sfogarsi. Arriva il kick boxing nei parchi di Lavis: un programma di quattro serate, distribuite in varie zone del paese. L’iniziativa,...



Lavis. Per i ragazzi più che uno sport è un modo sano per sfogarsi. Arriva il kick boxing nei parchi di Lavis: un programma di quattro serate, distribuite in varie zone del paese. L’iniziativa, voluta dalle politiche giovanili, rientra in una serie di altri eventi itineranti che in questa estate stanno animando i parchi di Lavis. Il primo appuntamento è questo giovedì alle 20 al parchetto dei Furli. Poi il 23 agosto al parco dei Felti, il 29 a quello di via Rosmini e il 3 settembre al parco urbano, sempre alla stessa ora.

Progetto per i ragazzi

La novità del kick boxing rientra nel progetto “Collaborare per i giovani” che ha permesso l’organizzazione di un calendario fitto di iniziative per i ragazzi. Rispetto al passato, quando il Comune concentrava le attività solo in viale Mazzini o l’anno scorso all’oratorio, quest’anno le attività non solo sono aumentate, ma sono soprattutto itineranti in varie zone di Lavis.

Dai balli all’inglese

Così ci sono le attività di animazione ogni lunedì, dalle 15.30 alle 18.30, al parchetto dei Furli e al parco delle RoSe di via Rosmini. Dalle 20.30 alle 22.30, al parco urbano con i balli di Just Dance. Il martedì, sempre dalle 15.30 alle 18.30, in viale Mazzini, al parco dei Felti e all’Oratorio. Dalle 20 alle 22 c’è un corso d’inglese alla casa Pezcoller, in via Degasperi.

Le gite del mercoledì

Il mercoledì è invece il giorno delle gite, ogni volta in un posto diverso: i prossimi appuntamenti sono il 21 agosto in bici fino al bicigrill di Faedo e il 28 agosto al lido del lago di Caldonazzo. Il giovedì l’animazione si tiene dalle 15.30 alle 18.30 al parco delle RoSe di via Rosmini e all’oratorio di Lavis. Dalle 20 alle 22 al parchetto dei Furli e al parco urbano. Chiude questo calendario il venerdì l’animazione in viale Mazzini, al parco dei Felti e al parco urbano, sempre dalle 15.30 alle 18.30. D.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano