Musica e divertimento ad Andalo 

Domani e domenica al villaggio di “Rds on tour” test drive e il comico Colucci



ANDALO. Musica “a nastro”, quella di Rds (la radio), per “Play on tour”, l’inglesismo ormai non manca mai, che altro non sta a significare che “in giro”, come certo tutti sanno, per l’Italia ovviamente, per le stazioni sciistiche, quelle dell’arco alpino, almeno alcune. E pure del centro dello stivale. Occasione per i turisti di passare qualche ora di svago e magari dare un’occhiata, e pure provare le novità su quattro ruote di una nota casa automobilistica. Promozione turistica e divertimento, il binomio. Domani e domenica, dalle 10 di mattina, verrà aperto, ad Andalo, il villaggio dell’Rds play on tour, che conterrà tutto questo e anche di più. “Party ad alta gradazione musicale”, viene definito dai promotori, dj set “esplosivo” con la presenza dei conduttori della radio e non solo. Sul piatto una play list composta da un centinaio di grandi successi e “in pista”, non quella (quelle), da sci, ma proprio lì, la possibilità di un test drive al volante.

«Un appuntamento, questa è la quarta tappa – sottolineano gli organizzatori – che richiama l’attenzione, oltreché degli appassionati, anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci». E tanto per divertirsi anche con un po’ di spettacolo al villaggio si esibirà il comico Barty Colucci che metterà “in piazza” gli scherzi e le animazioni che lo caratterizzano (“Tutti pazzi per Rds”). «L’edizione invernale di Rds play on tour – dichiara Massimiliano Montefusco, general manager della radio – ha la forte personalità di attrarre e coinvolgere il pubblico anche quando le temperature consiglierebbero di rimanere in baita, o in albergo, e rappresenta la sintesi di un impegno notevole da parte nostra. Inoltre, i nostri partner possono usufruire di una piattaforma web e social, la nostra, per dare visibilità ai loro prodotti, incrementare i lead, creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento».

L’iniziativa sarà tra non molto anche altre località trentine. Il 17 e 18 febbraio toccherà alla val di Fiemme ospitare la manifestazione. E poi, a Canazei, il 3 e 4 marzo, è in programma l’ultimo appuntamento della serie con “Play on tour”, almeno per questa stagione invernale. Ovviamente sempre proponendo la formula che vede mixare musica, spettacolo e belle macchine, magari appena “sfornate” dalla fabbrica, ultimi modelli pronti per essere provati. Sia mai che venga l’idea di acquistarne uno. (pa.pi.)













Scuola & Ricerca

In primo piano