il cantiere

Mezzolombardo, al via l’ampliamento del centro sanitario: 50 posti auto in più

Da settembre partiranno i lavori per il cantiere da mezzo milione di euro



TRENTO. Sono stati aggiudicati all'Impresa Misconel Srl di Cavalese i lavori inerenti alla seconda unità funzionale del progetto di ricostruzione del Centro Sanitario San Giovanni di Mezzolombardo.

L'intervento prevede la demolizione della palazzina nord del Centro Sanitario, nella quale erano precedentemente ubicati i poliambulatori e il centro prelievi (attività ora ricomprese nel nuovo Centro Sanitario), per realizzare ulteriori spazi di parcheggio e un'isola ecologica a servizio della struttura sanitaria.

Con tale intervento si potenzieranno di oltre 50 unità i posti auto già presenti, arrivando ad ottenere complessivamente 104 stalli di cui 4 per persone diversamente abili.

Il progetto è stato redatto dal Servizio Opere Civili della Provincia autonoma di Trento. L'importo di aggiudicazione è di 523.843,98 euro, di cui 42.494,36 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'inizio dei lavori è previsto per il prossimo mese di settembre e la durata dei lavori sarà di 150 giorni naturali e consecutivi, informa la Provincia.













Scuola & Ricerca

In primo piano