Lona, commissione elettorale nominati i componenti

LONA LASES . Nella recente seduta del consiglio comunale, dopo l’enunciazione delle linee programmatiche di legislatura e degli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentati del...



LONA LASES . Nella recente seduta del consiglio comunale, dopo l’enunciazione delle linee programmatiche di legislatura e degli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentati del Comune negli enti e aziende, sono stati nominati i componenti della commissione elettorale. I membri effettivo sono Elisa Casagrande, Milena Valentini, Andrea Silvestri. I supplenti sono Luana Fontana, Pietro Battaglia, Alessandro Marchi. Unanime l’approvazione.

Altre nomine poi per la i rappresentanti comunali nel Comitato di gestione della scuola dell’infanzia. Hanno dato la disponibilità e sono quindi stati designati Luana Fontana e Pietro Battaglia. Nel prosieguo è stato approvato il capitolato per la vendita in piedi dei prodotti legnosi e lo schema del capitolato d’oneri. Approvata anche la convenzione tra la Comunità Valle di Cembra, i Comuni della valle e l’istituto comprensivo di Cembra, riguardante i contributi destinati a potenziare l’offerta di didattica. A conclusione approvazione della convenzione tra Comunità di Valle, Comuni e gli Istituti comprensivi di Cembra e Civezzano, per l’organizzazione e finanziamento della Borsa di studio della Valle. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano