Vezzano 

“La pazienza dei sassi”, le autrici in biblioteca

l IN BREVEAlbiano Gita della Satsul monte CauriolIl Monte Cauriol, 2.494 m, è la meta dell’uscita di domenica con mezzi propri della Sat. Partenza dall’ex consorzio alle 7.30, arrivo a Ziano di...



l IN BREVEAlbiano

Gita della Sat

sul monte Cauriol

Il Monte Cauriol, 2.494 m, è la meta dell’uscita di domenica con mezzi propri della Sat. Partenza dall’ex consorzio alle 7.30, arrivo a Ziano di Fiemme e continuazione in auto fino al rifugio Cauriol. Da qui a piedi verso il passo Sadole, con deviazione per seguire la “Via austriaca” fino alla forcella Carteri a 2.343. Poi si raggiunge la cima del Cauriol. Nel ritorno si scende per la “Via italiana” fino al passo Sadole e al rifugio Cauriol. Pranzo al sacco. Informazioni al 349 8588781 (Massimiliano). F.V.

Cavedine

Organo e banda

suonano in chiesa

Nuova tappa della manifestazione musicale “I suoni del tempo nella valle dei Laghi”, a cura dell’associazione Madruzzo ‘500. Sabato, nella chiesa parrocchiale dell’Assunta di Cavedine di Lasino, con inizio alle 20.45, concerto con Cristian Ferrari (organo) con la Banda sociale di Cavedine. M.B.

Mezzocorona

Halloween

con la biblioteca

Entro il 23 ottobre ci si può iscrivere a “Biblioteca infestata Acchiappafantasmi cercasi”, dedicata ai bambini “coraggiosi” per festeggiare Halloween il 30 ottobre. La biblioteca e l’associazione Fantarte invitano anche quest’anno al Bibliohalloween che sarà organizzato in due gruppi: dalle 18 alle 19.30 per i bambini dai 4 ai 7 anni, dalle 20 alle 21.30 per quelli dagli 8 ai 10 anni. Al costo di 2 euro divertimento assicurato per tutti, con precedenza ai residenti. A.T.

Mezzolombardo

“Il piccolo Yeti”

al San Pietro

Sabato e domenica alle 21 al cinema teatro San Pietro danno il film di animazione “Il piccolo Yeti”.















Scuola & Ricerca

In primo piano