Vallelaghi 

Cittadini in municipio per il brindisi di Natale

l IN BREVEPressanoIl Natale alpinocon le associazioniNel pomeriggio della Vigilia, Pressano si trasforma per il tradizionale Natale alpino. Con le associazioni, la rappresentazione di antichi...



l IN BREVEPressano

Il Natale alpino

con le associazioni

Nel pomeriggio della Vigilia, Pressano si trasforma per il tradizionale Natale alpino. Con le associazioni, la rappresentazione di antichi mestieri, il presepe vivente, i vigili del fuoco volontari, la musica del Gruppo strumentale. D.E.

Roveré della Luna

Per la vigilia

apre la casetta

Questa sera alle 20, la pro loco di Roveré della Luna apre la casetta di Natale per un brindisi prima della messa e uno appena dopo. Poi a mezzanotte, il comitato carnevale proporrà il consueto dopo brindisi alla cantina di Casa Bronzetti. D.B.

Lavis

Auguri di Natale

con gli alpini

Anche a Lavis ci si scambia gli auguri: dopo la messa della vigilia, praticamente allo scoccare della mezzanotte. Con gli alpini, all’esterno della biblioteca. D.E.

San Michele

Panettone e brulè

fuori dalle chiese

Succede anche a fuori dalle chiese di Grumo e San Michele: a mezzanotte, il comitato carnevale scambio di auguri con panettone, tè caldo e vin brulè. Giovedì, giorno di Santo Stefano, alle 17.30 lungo l’Adige arriva Babbo Natale. D.B.

Pressano

Domani concerto

del coro sociale

Tradizionale appuntamento natalizio domani alle 20 nella chiesa parrocchiale di Pressano, dove il Coro Sociale di Pressano si esibirà nel “Concerto di Natale”. F.B.

Albiano

Storia di paese

con Gloria Pisetta

Appassionata della storia del suo paese e attenta ricercatrice degli eventi e vicende della storia, Gloria Pisetta, consigliera comunale, presenta il 26 dicembre alle 17 al teatro parrocchiale il libro dedicato ai biani che hanno combattuto nella Grande guerra del 1915 – 1918. Un libro di storie, più che di storia. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano