la tragedia

Incidenti stradali nel veronese, due giovani morti e due feriti

Vittime un giovane ucraino di 26 anni che è uscito di strada la scorsa notte a Isola Rizza, feriti anche i suoi familiari. Morto in ospedale anche un centauro di 30 anni che era rimasto coinvolto in uno scontro lo scorso 16 novembre



VERONA. Un ragazzo di 26 anni, di origini ucraine, è morto dopo essere uscito di strada con l'automobile la scorsa notte a Isola Rizza, in provincia di Verona.

Nell'incidente sono rimasti gravemente feriti due famigliari, un 21enne e un 60enne, che viaggiavano assieme alla vittima. L'auto con la famiglia ucraina a bordo si è schiantata contro un piccolo ponte che scavalca un canale per collegare l'ingresso di un'abitazione provata. Il 26enne è morto all'istante, mentre i due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del Suem 118 e trasportati in codice rosso a Verona, all'ospedale di Borgo Trento. 

È invece deceduto nello stesso ospedale a Borgo Trento di Verona un motociclista veronese di 30 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 16 novembre.

Nello scontro tra la sua Honda SH e una Toyota Yaris guidata da una veronese 55enne, le condizioni dell'uomo erano apparse subito molto gravi e i soccorritori del Suem 118 lo avevano stabilizzato e portato in codice rosso al pronto soccorso. Sulla dinamica del grave incidente sono in corso gli accertamenti degli specialisti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona. La conducente dell'auto è ora indagata per omicidio stradale.













Scuola & Ricerca

In primo piano