Influencer

I Ferragnez sbarcano in Alto Adige: vacanza all’Alpe di Siusi

Chiara Ferragni e Fedez tornano su una delle loro montagne preferite e immortalano il panorama sui loro social da milioni di followers



BOLZANO. Quando un influencer da milioni di followers si muove in vacanza, è inevitabile che la cosa scateni migliaia di reazioni: è la potenza dei social, bellezza, direbbe qualcuno.

E quando gli influencer si chiamano Chiara Ferragni e Fedez, il clamore è garantito.

Il duo più famoso d’Italia è sbarcato oggi in Alto Adige per una vacanza sull’Alpe di Siusi.

Non è la prima volta che i Ferragnez sbarcano in Alto Adige. E inoltre i due sono affezionati a Madonna di Campiglio, meta di molte loro vacanze invernali.

I Ferragnez all'Alpe di Siusi: vacanza tra neve, wellness e post

Lezioni sulla neve per il piccolo Leone, bagnetto nella piscina riscaldata per la piccola Vittoria, set fotografici sulla neve per Chiara Ferragni e Fedez: la vacanza dei Ferragnez sull'Alpe di Siusi è a "tutto social" e gli influencer più famosi di Italia non perdono occasione per immortalare tutti i loro momenti top, sui post e sulle Stories di Instagram

L’Alpe di Siusi era stata scelta anche nel 2018 per una vacanza sulla neve con il loro primo figlio, Leone, e con le sorelle Ferragni, anch’esse influencer da milioni di followers.

Per i Ferragnez vacanza sulla neve in Alto Adige

Vacanza sulla neve in Alto Adige, sull'Alpe di Siusi, per Chiara Ferragni e Fedez assieme ai due figli: gli influencer più famosi di Italia (con i loro milioni di followers) hanno subito immortalato nelle Stories la vista sull'Alpe di Siusi dalla loro camera

Ovviamente gli scatti sui social erano stati numerosi come si può vedere da questa gallery che avevamo pubblicato in quei giorni.

Fedez e Ferragni, vacanze romantiche (con pupo) sull'Alpe di Siusi

I "Ferragnez" hanno pubblicato numerose foto della loro vacanza assieme al figlioletto e ad altri parenti in un resort altoatesino, fra sciate, wellness e... baci al tramonto (fonte chiaraferragni / Instagram)













Scuola & Ricerca

In primo piano