l'allarme

Grosso incendio nella notte: in fiamme il deposito di un’azienda di lavorazione del legno

Massiccio intervento dei vigili del fuoco in Val Venosta per lo spegnimento dell’incendio: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ancora da individuare le cause del rogo, ingenti i danni

LE IMMAGINI: le fiamme mentre divorano l'azienda di lavorazione del legno



VENOSTA. Un grosso incendio si è sprigionato nella notte fra martedì 8 e mercoledì 9 giugno all’interno del deposito di una ditta a Burgusio, a Malles Venosta.

Le fiamme, molto alte, hanno richiesto l’intervento massiccio dei vigili del fuoco per cercare di fermare il rogo e contenere i danni (comunque ingenti), preservando gli altri edifici presenti nella zona.

Le fiamme mentre divorano l'azienda di lavorazione del legno in Val Venosta

L'incendio scoppiato in un'azienda di lavorazione del legno a Burgusio, in Val Venosta, ha richiesto un intervento massiccio dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e contenere i danni. Fortunatamente non si registrano feriti LEGGI l'ariticolo (foto vigili del fuoco)

Fortunatamente, è questa è la notizia migliore, nessuno è rimasto ferito.

Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini al riguardo. 

L’operazione sta impegnando i vigili del fuoco di Burgusio assieme ai colleghi di Malles, Laudes, Clusio, Tarces, Silandro, Sliniga, S. Valentino alla Muta, Prato, ma anche Croce Bianca e forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano