Storo 

Silvano Ghezzi lascia il Crm e va in pensione

Storo – pra di bondo. Negli ultimi undici anni Silvano Ghezzi ha lavorato come responsabile al Crm (Centro raccolta materiali di Storo) ma da ieri l'altro, per raggiunti limiti di età, l'uomo di Pra...



Storo – pra di bondo. Negli ultimi undici anni Silvano Ghezzi ha lavorato come responsabile al Crm (Centro raccolta materiali di Storo) ma da ieri l'altro, per raggiunti limiti di età, l'uomo di Pra di Bondo è andato in pensione per fare il nonno a tempo pieno. Ha quindi lasciato l'area periferica in silenzio passando la mano al collega Roberto Rigacci di Storo che sarà affiancato da Francesco Bonazza di Breguzzo.

Ghezzi (fratello di Ersilia attuale assessora del Comune di Storo) è figura che ha lasciato il segno per disponibilità e cordialità soprattutto nei confronti delle persone anziane o disagiate che mostravano difficoltà nel conferire e distribuire quanto andavano confluendo.

«Sinceramente un po' di magone me lo porto dietro perché in quelli undici anni trascorsi a Storo mi sono trovato bene».

Ghezzi prima ancora aveva lavorato in strutture alberghiere di Pinzolo e poi di Comano Terme.

«Effettivamente - un utente del Crm - Silvano è una persona alla mano che piuttosto che imporre ti aiutava nelle operazioni di scarico a volte magari anche faticose da espletare. Se c’erano da scaricare ramaglie o materiale ingombrante lui non ha mai esitato ad intervenire». A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano