Cassa Rurale Pinzolo, cariche sociali con scadenza breve

Pinzolo. I soci di Cassa Rurale Pinzolo nel corso della recente assemblea hanno eletto le cariche sociali che andranno in scadenza a fine giugno. Dal 2 luglio prossimo entra in esercizio la nuova...



Pinzolo. I soci di Cassa Rurale Pinzolo nel corso della recente assemblea hanno eletto le cariche sociali che andranno in scadenza a fine giugno.

Dal 2 luglio prossimo entra in esercizio la nuova Cassa Rurale “Adamello”, nata dalla fusione tra le Casse Rurali “Pinzolo”, “Val Rendena” e “Adamello Brenta”, retta dal cda di quest’ultima. All’unanimità sono stati eletti il presidente Roberto Simoni, gli amministratori Riccardo Maturi (vicepresidente) e Claudio Collini.

Il Collegio sindacale è riconfermato con Fausto Aldrighetti (presidente), Cristina Binelli e Marco Polla (effettivi), Samuel Ausbergher e Matteo Polli (supplenti).

Il collegio dei probiviri è invece formato da Luciano Imperadori (presidente), Enrico Cozzio dirigente della Federazione Trentina della Cooperazione e Antonio Cozzio ex direttore di Cassa Rurale Pinzolo (effettivi), sono invece nominati come comnponenti supplenti Silvano Stefani direttore della Casa di Riposo Abelardo Collini di Pinzolo e Flavio Forti della Federazione Trentina della Cooperazione. W.F.















Scuola & Ricerca

In primo piano