carisolo - grazie alla pro loco 

Apre il “Villaggio delle meraviglie”

CARISOLO. La Pro Loco di Carisolo per le feste di Natale propone il “Villaggio delle meraviglie” con gastronomia, cultura e tanti giochi. Questo grande “contenitore” di tipicità, prelibatezze,...



CARISOLO. La Pro Loco di Carisolo per le feste di Natale propone il “Villaggio delle meraviglie” con gastronomia, cultura e tanti giochi. Questo grande “contenitore” di tipicità, prelibatezze, consigli culinari e manifestazioni d’intrattenimento è aperto da martedì 26 a domenica 7 gennaio 2018, tutti i giorni dalle 12 alle 23, tranne in occasione della festa di Capodanno, dove rimarrà aperto fino alle 3 di notte.

Il gruppo “volontari di Santo Stefano” tengono aperta la chiesa cimiteriale di Santo Stefano dal 26 dicembre al 6 gennaio 2018, dalle 10.30 alle 12.00. All’esterno del sacro edificio, nella nicchia con l’affresco della Trinità viene allestito il Presepe realizzato dall’artista artigiano Carlo Morandi, che viene benedetto dal Parroco don Flavio Girardini nel giorno di Santo Stefano alle ore 14.30.

Da non perdere il “Concerto di Natale” col Coro Presanella di Pinzolo il 28 dicembre 2017 alle 21 nell’Auditorium comunale e il “Concerto Jazz” in chiave natalizia del 29 dicembre alle 21 nell’Auditorium comunale. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano