L'INCONTRO

Fugatti ai volontari Nuvola: «Siete la forza umana e civica del Trentino»

A Lavis l'assemblea annuale dei 10 gruppi territoriali



TRENTO. Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha ringraziato i volontari dei Nuvola per l'impegno durante l'emergenza Covid, nel corso dell'assemblea annuale, a Lavis, dei 10 gruppi territoriali della Protezione civile Ana Trento.

«Vogliamo ringraziarvi - ha sottolineato Fugatti - per quello che avete fatto in questi mesi difficili. Con il vostro impegno quotidiano e silenzioso, ma indispensabile, avete permesso ai cittadini di vivere meglio questa 'nuova quotidianità'. Siamo consapevoli che dovremo lavorare ancora molto per superare questa emergenza, che non è solo sanitaria, ma abbiamo una certezza, ovvero di poter contare sulla vostra forza umana e civica».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera