Mostra dei trofei dei cacciatori e il progetto lupo degli studenti

San giovanni di fassa/sèn jan. L’associazione dei cacciatori del Comune di San Giovanni (sezioni di Pera, Pozza e Vigo) da oggi a domenica 14 aprile al padiglione delle manifestazioni di Pozza...



San giovanni di fassa/sèn jan. L’associazione dei cacciatori del Comune di San Giovanni (sezioni di Pera, Pozza e Vigo) da oggi a domenica 14 aprile al padiglione delle manifestazioni di Pozza organizzano la mostra dei Trofei 2019.

Le attività sono molte e coinvolgono quest’anno varie realtà sul territorio, anche i bambini delle scuole materne che faranno visita alla mostra il venerdì mattina. L’apertura al pubblico è prevista venerdì alle 12, alle 14.30 ci sarà la valutazione CIC per la rassegna di gestione in corso e alle 17.30 una conferenza sul “Progetto Lupo” a cura degli studenti del Liceo Scientifico della Scuola Ladina di Fassa in sala consiliare del Comune di Sèn Jan.

Alle 20, sempre di oggi, viene organizzata una cena di pesce finalizzata a contribuire ai lavori di ristrutturazione dell’asilo di San Giovanni. La prenotazione è obbligatoria al telefono 340.2155128. Alle 21 musica con i Bonderes.

Domani alla mostra dei trofei il padiglione apre alle 8 e il poligono alle 10. Durante tutto il giorno di potrà visitare la mostra liberamente e alle 20 ci sarà la musica dal vivo con il gruppo “ Tirataie” della Val del Biois.

Domenica alle 10 c’è la musica di Armin con la sua “steirische armonika”, alle 16 l’estrazione della lotteria e alle 17 la premiazione dei trofei e delle selezioni e anche la premiazione di cacciatori e cacciatrici. Alle 18 restituzione dei trofei ai rettori e alle 20 chiusura della mostra. Domani e domenica il servizio bar e cucina è sempre aperto e si potranno visitare anche gli stand espositivi con numeri articoli venatori e generali. V.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano