L’Apt di Fassa chiama a raccolta i suoi mille soci

Sèn jan/san giovanni. Importante appuntamento, domani pomeriggio alle 17 nel teatro dell’oratorio parrocchiale di san giovanni di fassa, per gli oltre mille soci dell’azienda per il turismo della val...



Sèn jan/san giovanni. Importante appuntamento, domani pomeriggio alle 17 nel teatro dell’oratorio parrocchiale di san giovanni di fassa, per gli oltre mille soci dell’azienda per il turismo della val di fassa. gli associati sono invitati, infatti, all’assemblea generale ordinaria che vede il rinnovo del consiglio di amministrazione, in carica fino a maggio 2022.

L’ordine del giorno dell’assemblea prevede la relazione dell’attuale presidente Fausto lorenz, la presentazione del bilancio di esercizio, chiuso al 31 dicembre 2018, e della relazione del collegio sindacale, con le deliberazioni relative. si prosegue con l’elezione dei componenti del consiglio di amministrazione e la fissazione dei relativi compensi, nonché con l’elezione del presidente e dei componenti del collegio sindacale, con connessa fissazione dei compensi. nello specifico, vengono eletti i rappresentanti dell’apt dei seguenti comparti: aziende alberghiere; aziende ricettive ed extralberghiere, rifugi escursionistici e campeggi; pubblici esercizi, rifugi alpini ristorazione e commercio; associazioni di categoria della ricettività turistica; case vacanze e appartamenti per uso turistico; impianti di risalita; organizzazioni del tempo libero, società culturali e sportive, persone fisiche; comuni e amministrazioni pubbliche; agenzie immobiliari e di viaggio e consorzi di commercializzazione; maestri di sci, guide alpine, animatori e accompagnatori turistici; industrie, artigiani e agricoltori e banche e professionisti.

Vengono così indicati i 27 componenti del consiglio di amministrazione che, in seguito, designano i membri del comitato esecutivo. quest’ultimo è formato da cinque a sette persone ed imposta le strategie aziendali dei prossimi anni. un’assemblea, quindi, a cui i soci, delle diverse categorie, hanno tutto l’interesse di prendere parte per eleggere i loro rappresentanti.













Scuola & Ricerca

In primo piano