arma

Con la cocaina pronta per essere spacciata: arrestato 30enne a Moena

I carabinieri hanno trovato addosso all’uomo 4 grammi di sostanza e altri 25 nella sua abitazione.

IL BLITZ: pochi giorni fa la scoperta del laboratorio a Canazei



TRENTO. Ieri pomeriggio, 11 febbraio, a Moena i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cavalese hanno controllato un 34enne kosovaro che aveva appena parcheggiato nel centro cittadino.

Alla richiesta di esibizione dei documenti l’uomo è apparso nervoso e questo ha insospettito i militari, inducendoli ad approfondire l’accertamento.

Incalzato, il sospettato ha consegnato ai Carabinieri 3 ovuli, contenenti circa 4 grammi di cocaina, presumibilmente pronti per lo spaccio.

C’è stata quindi la perquisizione della casa del 30enne dove sono stati trovati altri 25 grammi di cocaina, circa 50 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Quindi l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è stato eseguito a pochi giorni dall’individuazione di un piccolo laboratorio utilizzato per il confezionamento della cocaina a Canazei.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino