varena 

Ciresa coordina il Patt di Fiemme e Fassa

VARENA. Si è svolta a Varena l’assemblea d’ambito della sezione Fiemme e Fassa del Patt. Riconferma unanime per Fabrizio Ciresa come coordinatrice e Andrea Giacomelli come vicecoordinatore. Eletti...



VARENA. Si è svolta a Varena l’assemblea d’ambito della sezione Fiemme e Fassa del Patt. Riconferma unanime per Fabrizio Ciresa come coordinatrice e Andrea Giacomelli come vicecoordinatore. Eletti inoltre i delegati che andranno a partecipare e a poter esercitare il diritto di voto nel prossimo congresso del 24 marzo dove il Partito Autonomista Trentino Tirolese rinnoverà le proprie cariche politiche. I delegati per Fiemme e Fassa sono 4, eletti all’unanimità su proposta del coordinatore: Leandro Sommavilla, Luca Tomasini, Floriano Bonelli e Laura Bonelli. A questi si aggiungono 4 delegati supplenti: Omar Avogadri, Verginia Croce, Ornella Vanzo e Giosuè Biddau. È stato poi votato anche il componente del consiglio provinciale del Patt Andrea Giacomelli, al quale per diritto si aggiunge anche il coordinatore Fabrizio Ciresa.

Espletate le fasi procedurali, si è dato il via alla presentazione delle tesi congressuali dei tre candidati alla segreteria del Patt: Carlo Pedergnana, Roberta Bergamo Roberta e Simone Marchiori. Grande partecipazione da parte dei tesserati che hanno contribuito ad arricchire, con domande e considerazioni, il dibattito tra i candidati alla segreteria. La consigliera provinciale Paola Demagri in rappresentanza del Movimento Femminile ha presentato il documento congressuale e ha ricordato ai presenti l’importanza di dare slancio e motivazione ad una vera integrazione culturale tra uomini e donne all’interno del partito come punto di partenza per portare verso l’esterno quel valore aggiunto dovuto alla naturale sinergia tra sensibilità diverse, in modo da rendere il Patt il partito di rappresentanza dell’intero Trentino.













Scuola & Ricerca

In primo piano