Cavalese, al Palafiemme preassemblea della Coop

CAVALESE. In vista dell’assemblea generale ordinario della Famiglia Cooperativa di Cavalese, che avrà luogo nel mese di marzo, il presidente del consiglio di amministrazione Alessandro Sontacchi ha...



CAVALESE. In vista dell’assemblea generale ordinario della Famiglia Cooperativa di Cavalese, che avrà luogo nel mese di marzo, il presidente del consiglio di amministrazione Alessandro Sontacchi ha predisposto la convocazione di una preassemblea, che avrà luogo questa sera, a partire dalle 20.30, all’interno del Palafiemme nella Sala del lettore.

Un incontro - si legge nella missiva d’invito del presidente del cda Sontacchi - per dare aggiornamento sull’andamento e sulle attività della società, ma anche per un confronto con i soci sui temi più significativi. L’incontro è finalizzato anche per raccogliere l’eventuale disponibilità di candidati a fronte della scadenza di alcuni membri del Consiglio di amministrazione.

Per Cavalese è in scadenza il consigliere Giovanni Misconel, che ha già comunque comunicato la sua disponibilità a rincandidarsi. I soci che intendono proporre la propria candidatura dovranno darne comunicazione alla Famiglia cooperativa con la presentazione della firma di 10 soci di Cavalese entro e non oltre il 21 febbraio. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano