carano 

Bando pubblico per gestire il centro sportivo “bar Bocce”

CARANO. Il Comune di Carano intende affittare per il prossimo periodo estivo il complesso turistico - sportivo “bar Bocce” che consiste nello chalet - bar, nei due campi di bocce coperti a fondo...



CARANO. Il Comune di Carano intende affittare per il prossimo periodo estivo il complesso turistico - sportivo “bar Bocce” che consiste nello chalet - bar, nei due campi di bocce coperti a fondo sintetico, un campo polifunzionale (calcetto-pallavolo) in manto sintetico. Nell’avviso pubblico, il Comune premette che “il gestore dovrà obbligatoriamente garantirne l’apertura nel periodo che va dal 15 giugno prossimo al 15 settembre compresi”.

L’offerta economica è libera, precisano sempre da Comune. “Il contratto sarà affidato a seguito di confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento, rotazione, efficacia ed economicità ai sensi della normativa provinciale in vigore. Sarà presa in considerazione anche un’unica offerta, purché valida.

Chi è interessato deve inviare al Comune una busta chiusa entro il mezzogiorno di venerdì 11 maggio prossimo. Per info: segreteria comunale 0462 340244, email info@comune.carano.tn.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino