A Tesero si elegge la Soreghina

Tesero. Sono quattro le candidate al titolo di madrina di marcialonga: la fassana sara pederiva e le fiemmesi giorgia giacomoni, michela croce e la new entry sara morandini, quest’ultima reduce da...



Tesero. Sono quattro le candidate al titolo di madrina di marcialonga: la fassana sara pederiva e le fiemmesi giorgia giacomoni, michela croce e la new entry sara morandini, quest’ultima reduce da numerose esperienze sportive e nel volontariato. la serata di inaugurazione si terrà il 30 luglio a tesero, 17 anni di storia di un’iniziativa ormai diventata tradizione popolare fiemmese e fassana, partendo da carlotta nemela nel 2002 ed arrivando a michela delvai nel 2019, la quale racconterà le sensazioni vissute in questa lunga ed intensa annata al fianco di marcialonga. nella foto, proprio la delvai compare al centro assieme alle altre precedenti soreghine.

La selezione si terrà in piazza nuova alle 21 e in caso di cattivo tempo nella sala bavarese. la serata prenderà il via con i ballerini di tango argentino roberta papetti e pierluigi mirandola, e la celebre danza ad intervallare i momenti topici della serata, con anche la consegna delle quattro borse di studio ai ragazzi più meritevoli in ambito scolastico, sportivo e del volontariato delle valli di fiemme e fassa da parte del presidente dello sci club marcialonga, giuseppe brigadoi. una delle candidate al ruolo di soreghina rappresenterà marcialonga per l’annata 2019/2020, a partire alla corsa coop che si disputerà il 1° settembre. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano