l’incidente

Bolzano, travolto da un ciliegio: 67enne all’ospedale

L’uomo stava potando la pianta in un cortile. E’ caduto all’indietro sbattendo la nuca contro una pietra del selciato



BOLZANO. Un uomo di 67 anni è stato travolto da un ciliegio che voleva potare stamane, poco prima delle 10 di oggi (13 novembre), a Bolzano, in un cortile di via Piacenza.

Sembra che mentre tirava un ramo per segarlo, l’albero abbia ceduto e sia caduto verso di lui. Nel tentativo di evitarlo è inciampato cadendo all’indietro e ha sbattuto la nuca contro una pietra del selciato. Ha riportato una profonda lacerazione e lesioni alla colonna cervicale.

Sul posto sono accorsi la Croce Bianca e i vigili del fuoco permanenti. L'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale di Bolzano per essere sottoposto ad accertamenti e cure.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Finanza

Raggiri sui fondi europei, tra le vittime anche dei residenti in Trentino Alto Adige

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il meccanismo di frode era finalizzato a prospettare alle vittime la possibilità di accedere a finanziamenti erogati da organismi dell'Ue a condizioni molto vantaggiose. Ma per ottenerli era necessario pagare una somma per istruire la pratica: soldi da accreditare sui conti bancari di società aventi sede a Roma, Torino, Viareggio e Cagliari.